Dove voglio dormire con la mia famiglia?

Siamo 3 famiglie di amici e da anni veniamo in vacanza al Fabbri Family Village, perché ha sempre la risposta giusta per noi. Facile trovare la soluzione che soddisfa le esigenze di tutta la famiglia, quando puoi scegliere fra ben 4 tipologie di camere.

Un grazie alla governante, che con tanto impegno fa in modo che le nostre stanze siano sempre pulite e in ordine!

Camera Holiday

Io senza balcone non so stare. In vacanza amo aprire la mia finestra e godere del panorama e a volte sedermi a fare due chiacchiere con i miei due figli. Per questo abbiamo scelto questa camera.
E poi è molto comoda e con il letto a castello ci stiamo comodamente in 4.

Siamo al secondo piano assieme alla coppia di nostri amici con un figlio di 6 anni, loro hanno optato per una camera con letto singolo aggiunto. Il bello è che le camere Holiday hanno sempre il giusto spazio per le esigenze di tutte le famiglie, numerose e non.

Chiedi questa camera

Camera Easy

Abbiamo scelto questa camera perché è semplice, essenziale negli arredi ed è fra le più economiche, ma è ampia così da stare comodamente in quattro. I bagni sono rinnovati e c’è un pratico box doccia.

Quello a cui non rinuncio è lo spazio e la pulizia. Amo stare al piano terra (no balcone), mi permette di muovermi con più libertà e velocità e piace anche ai miei figli di 5 e 7 anni. Ovviamente ci sono i comfort fondamentali come l’aria condizionata e il wi-fi. Senza i miei figli non potrebbero vivere!

Chiedi questa camera
media.Camere-Easy-01-FabbriFamilyVillage

Camera Garden

Giardino di 30 mq

Ogni volta che vengo in vacanza da Raffaele e Loredana scelgo questa camera davvero esclusiva. La prenoto con largo anticipo perché ce ne sono solo 2 e per me non esistono altre soluzioni.

Cos’ha di speciale la Garden? È al piano terra ed ha un ampio giardino privato recintato, arredato con ombrellone, tavolino e sedie. La Garden Room ha il minifrigo in dotazione. Si affaccia in un’area tranquilla, quindi mi posso godere la mia privacy stando comodamente all’aperto.

Per la mia famiglia è sufficiente la garden leggermente più piccola dell’altra che ha 5 posti letto, ma noi che siamo in 3 ci stiamo benissimo!

Chiedi questa camera

Camera Family

I nostri ragazzini di 12 e 14 anni ci chiedono spazi propri e tanta privacy. Quando hai due o più figli ormai “teenager”, dormire assieme è praticamente impossibile.

E anche per noi genitori questa soluzione è l’ideale perché ci offre maggiore comodità, spazio e più intimità.

Le nostre sono 2  camere comunicanti, con 1 bagno in comune e 1 balcone in Hotel Norma, ma ci sono anche camere family con 2 balconi in Hotel Antea, per chi lo preferisce.

Chiedi questa camera

Le vostre parole sono musica per
le orecchie! Grazie perchè ogni
anno ci riempite di orgoglio!

Alcune recensioni delle famiglie che da tanti anni ci scelgono per le loro vacanze! Queste parole ci spingono a dare sempre di più e ci ripagano di tutto l’impegno che mettiamo nel farvi vivere una vacanza AL TOP!